Galli : ” Alcuni giocatori faccio fatica a vederli in una Fiorentina che lotta per la Champions “

Galli
L’ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli

Le parole dell’ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli :Alcuni giocatori faccio fatica a vederli nella Fiorentina che lotta per il quarto posto ( fonte : Fiorentina.it )

Parla così a Lady Radio del momento della Fiorentina, reduce dal ko col Sassuolo e attesa dalla gara di domani col Bologna in Coppa Italia l’ex portiere e dirigente gigliato Giovanni Galli: “Il Sassuolo visto quest’anno è davvero poca roba. Mi sembra molto più ‘povero’ rispetto agli altri anni. Alla luce di ciò, la partita di sabato ci deve fare riflettere. Mi dispiace per i tantissimi tifosi viola che erano andati a Reggio Emilia, io mi sarei molto incavolato per la prestazione.

Penso ci siano da fare delle valutazioni su alcuni giocatori, alcuni faccio fatica a vederli in una Fiorentina che lotta per il quarto posto. Penso agli attaccanti, su tutti, che hanno fatto pochissimi gol. Io credo che questa squadra sia andata molto oltre i propri limiti, arrivando a stare al quarto posto, ma non vedo tanti giocatori che in questa Fiorentina abbiano valori da lotta per la Champions. Oppure mi viene da pensare che il livello della Serie A si è abbassato tantissimo”.

DECRETO CRESCITA. “Penso che aver tolto il decreto crescita potrebbe essere una cosa positiva per il calcio italiano. Grazie a quello sono arrivati in Italia tanti stranieri solo perché c’erano vantaggi fiscali, che magari valevano lo stesso di altri giocatori italiani che però costavano di più a livello fiscale. Al nostro calcio servirebbero manager che sappiano fare calcio e investimenti giusti, piuttosto che farsi la guerra per pochi milioni di diritti tv. Penso ai tanti giovani che hanno fatto ottime cose in Primavera alla Fiorentina, ma che poi vengono mandati qua e là a giocare e poi si perdono”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *