Gasperini : ” Fiorentina e Torino hanno raggiunto i nostri livelli “

Gaspetini
Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha cosi commentato : “Inter, Milan e Napoli hanno qualcosa in più” . Mentre Torino e Fiorentina hanno raggiunto i nostri livelli .

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter, ha parlato del livello del campionato: “Le giornate sono state solamente cinque, tra noi e l’Inter ci sono comunque tre punti di differenza ma il valore delle squadre è definito. Inter, Milan e Napoli hanno qualcosa in più, mentre Fiorentina e Torino sono nella stessa fascia nostra, questo è quanto evidenziato da queste prime giornateCommisso ” Gasperini ha pianto per una settimana “

Inutile che continuiamo a guardare allo Scudetto. Noi cercheremo di migliorarci, sperando che qualcuno soffra ed inciampi. La Juventus è partita male ma è destinata a risalire, non bisogna guardare la classifica adesso, bisognerà guardarla più avanti. I valori del campionato sono già stati espressi, è un torneo durissimo per tutte le squadre, c’è chi si è rafforzato e mette in difficoltà le grandi squadre e può togliere punti a tutte. Dobbiamo pensare che è un campionato nuovo, diverso da quello che si è chiuso pochi mesi fa”. Gasperini : ” Episodi pesanti per noi che si ripetono spesso “

/ 5
Grazie per aver votato!