Gazzetta : Antognoni ha sempre dato un contributo importante

Antognoni , gazzetta
Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni

La Gazzetta : Pensare che Giancarlo Antognoni possa essere un problema per la Fiorentina è assurdo . ( fonte : Fiorentina.it )

Cosi scrive ” La Gazzetta ” : Quando gli hanno chiesto di occuparsi della campagna acquisti ha portato a Firenze Rui Costa e ha consegnato alla proprietà gli accordi raggiunti con i giovanissimi Thuram e Henry. Quando lo hanno invitato a stare vicino ai giocatori ha aiutato Batistuta a diventare Re Leone. E, negli ultimi tempi, quando è stato al fianco di Cesare Prandelli e Beppe Iachini è stato un compagno di viaggio leale e prezioso.

Ma nella Fiorentina di Commisso e Barone non c’è più posto insieme alla squadra per «l’Unico Dieci». Lo hanno accompagnato alla porta con una proposta di lavoro senza senso e con banali frasi di circostanza. Semplicemente non lo volevano più. Da tempo Antognoni non faceva più parte del cerchio magico viola. Da tempo la sua competenza, la sua esperienza e il suo amore per la Fiorentina erano finite in stand-by. L’incontro che ha sancito il divorzio è stato una formalità.

Views All Time
Views All Time
81
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.