Antognoni ai tifosi : Lascio la Fiorentina , non lascio Firenze “

antognoni
Giancarlo Antognoni e i suoi tifosi

Antognoni : La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze.

Le strade di Giancarlo Antognoni e della Fiorentina si separano. È difficile anche da immaginare una situazione del genere ma adesso è ufficiale. Dopo le voci dei giorni scorsi che davano la bandiera del club toscano sempre più lontana dalle posizioni della dirigenza e così l’uomo-simbolo della Viola si è incontrato oggi pomeriggio con il direttore generale, Joe Barone, ha comunicato di non voler accettare la nuova proposta della società.

Antognoni era tornato nel gennaio 2017 a far parte della dirigenza viola dopo un lungo incarico nelle giovanili dell’Italia per la FIGC: prima ha ricoperto compiti di rappresentanza e in seguito ha avuto un ruolo ben definito all’interno dell’organigramma societario come ‘club manager’. 

Antognoni ha deciso di scrivere una lettera all’agenzia ANSA per spiegare le sue ragioni : La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze. Alla maglia viola e ai suoi splendidi tifosi restano e resteranno per sempre la mia riconoscenza ed il mio amore incondizionato. 

Views All Time
Views All Time
37
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.