
Antognoni : La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze.
Le strade di Giancarlo Antognoni e della Fiorentina si separano. È difficile anche da immaginare una situazione del genere ma adesso è ufficiale. Dopo le voci dei giorni scorsi che davano la bandiera del club toscano sempre più lontana dalle posizioni della dirigenza e così l’uomo-simbolo della Viola si è incontrato oggi pomeriggio con il direttore generale, Joe Barone, ha comunicato di non voler accettare la nuova proposta della società.
Antognoni era tornato nel gennaio 2017 a far parte della dirigenza viola dopo un lungo incarico nelle giovanili dell’Italia per la FIGC: prima ha ricoperto compiti di rappresentanza e in seguito ha avuto un ruolo ben definito all’interno dell’organigramma societario come ‘club manager’.
Antognoni ha deciso di scrivere una lettera all’agenzia ANSA per spiegare le sue ragioni : La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze. Alla maglia viola e ai suoi splendidi tifosi restano e resteranno per sempre la mia riconoscenza ed il mio amore incondizionato.
- Antognoni : A Firenze tutti mi salutano . I tifosi sanno che non li ho mai traditiLe parole dell’ex calciatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni : Tutti a Firenze mi salutano e i tifosi sanno che non li ho mai traditi ( fonte : Violanews) Giancarlo Antognoni, premiato al Premio Alessandro Mazzinghi, giunto alla sua terza edizione, ha parlato anche della sua vita calcistica. Queste le sue parole ai microfoni di SportMediaset:… Leggi tutto: Antognoni : A Firenze tutti mi salutano . I tifosi sanno che non li ho mai traditi
- Antognoni ” Batistuta ? Uno come come lui manca tanto a FirenzeLe parole dell’ex calciatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni su Gabriel Batistuta in una vecchia intervista ’L’ex capitano e bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni, all’interno di una lunga intervista ha avuto modo di dire la sua sulle parole dei giorni scorsi di Gabriel Omar Batistuta relative ad un possibile ritorno in società da dirigente dell’argentino. Queste… Leggi tutto: Antognoni ” Batistuta ? Uno come come lui manca tanto a Firenze
- Antognoni risponde a Spalletti: Una bella iniziativa , credo che ci andrò.Giancarlo Antognoni risponde a Luciano Spalletti : Una bella iniziativa se si realizzerà accetterò volentieri Giancarlo Antognoni, bandiera della Fiorentina e vincitore del mondiale ’82, oggi è stato invitato da Luciano Spalletti a caricare gli Azzurri in vista dei prossimi Europei in Germania. Insieme a lui sono stati invitati dal Ct anche Baggio, Del Piero e Totti.… Leggi tutto: Antognoni risponde a Spalletti: Una bella iniziativa , credo che ci andrò.
- Spalletti : ” Vorrei portare i quattro 10 a Coverciano .Antognoni, Baggio , Totti e Del Piero .SPALLETTI: “RIPORTO ANTOGNONI, BAGGIO, DEL PIERO E TOTTI IN NAZIONALE. LORO DEGLI ESEMPI PER ELEVARE LA PRESTAZIONE” Manca poco più di un mese e mezzo all’inizio di Euro 2024 e l’Italia potrebbe presentarsi al campionato europeo con in squadra Giancarlo Antognoni, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero e Francesco Totti. No, non è una boutade e ovviamente i quattro ex Azzurri non farebbero… Leggi tutto: Spalletti : ” Vorrei portare i quattro 10 a Coverciano .Antognoni, Baggio , Totti e Del Piero .
- Antognoni : ” Ai ragazzi in Under 21 trasmetterò quei valori che ho sempre avuto “Giancarlo Antognoni scelto come capo delegazione della Nazionale Under 21 . Trasmetterò ai ragazzi i valori che ho sempre avuto Dopo aver compiuto 70 anni lo scorso 1° aprile, Giancarlo Antognoni si prepara a vivere una nuova avventura in azzurro prendendo il posto di Mauro Balata come capo delegazione della Nazionale Under 21. “Giancarlo è tornato a casa,… Leggi tutto: Antognoni : ” Ai ragazzi in Under 21 trasmetterò quei valori che ho sempre avuto “