
Antognoni : La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze.
Le strade di Giancarlo Antognoni e della Fiorentina si separano. È difficile anche da immaginare una situazione del genere ma adesso è ufficiale. Dopo le voci dei giorni scorsi che davano la bandiera del club toscano sempre più lontana dalle posizioni della dirigenza e così l’uomo-simbolo della Viola si è incontrato oggi pomeriggio con il direttore generale, Joe Barone, ha comunicato di non voler accettare la nuova proposta della società.
Antognoni era tornato nel gennaio 2017 a far parte della dirigenza viola dopo un lungo incarico nelle giovanili dell’Italia per la FIGC: prima ha ricoperto compiti di rappresentanza e in seguito ha avuto un ruolo ben definito all’interno dell’organigramma societario come ‘club manager’.
Antognoni ha deciso di scrivere una lettera all’agenzia ANSA per spiegare le sue ragioni : La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze. Alla maglia viola e ai suoi splendidi tifosi restano e resteranno per sempre la mia riconoscenza ed il mio amore incondizionato.
- Antognoni : ” Mi dispiace tanto aver lasciato la Fiorentina “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Giancarlo Antognoni ha parlato cosi sulla situazione della Fiorentina : Giancarlo Antognoni ha parlato toccando tanti temi: “La Fiorentina deve sostituire due come Torreira e Odriozola che hanno fatto la differenza. Mandragora e Dodò possono sostituirli ma chi è andato via lo conosciamo bene chi sta per arrivare meno. Mandragora era tra i giovani più … Continue reading Antognoni : ” Mi dispiace tanto aver lasciato la Fiorentina “
- Antognoni , la sua straordinaria carriera tra successi e infortuni .Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Il grande ex centrocampista di Fiorentina e Nazionale compie 68 anni l’1 aprile: la sua straordinaria carriera, tra successi, infortuni e rimpianti, e il difficile rapporto con la società viola. Fino all’addio del 2021. Nato il 1° aprile del 1954 a Marsciano, comune umbro in provincia di Perugia … Continue reading Antognoni , la sua straordinaria carriera tra successi e infortuni .
- Tanti auguri di buon compleanno a Giancarlo Antognoni ( foto )Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tanti auguri di buon compleanno alla bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni . Il grande ex centrocampista di Fiorentina e Nazionale Giancarlo Antognoni compie 68 anni l’1 aprile: la sua straordinaria carriera, tra successi, infortuni e rimpianti, e il difficile rapporto con la società viola. Fino all’addio del 2021. … Continue reading Tanti auguri di buon compleanno a Giancarlo Antognoni ( foto )
- Antognoni : ” La Juve in ritardo , ma penso che possa rientrare “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Antognoni: “La Juve rientrerà tra le prime. Milan candidato per il titolo” Giancarlo Antognoni, dirigente ed ex campione della Fiorentina e della Nazionale, ha parlato a margine della presentazione dei vini prodotti da Sebastien Frey ripartendo dalla lotta per il titolo in Serie A: “Diciamo che al vertice ci sono … Continue reading Antognoni : ” La Juve in ritardo , ma penso che possa rientrare “
- Targa ad Antognoni : Farai sempre parte della nostra storia “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn La Fiesole omaggia Giancarlo Antognoni con una targa che esalta tutto il legame con l’unico 10 . La Fiesole ha voluto omaggiare l’ex dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni con una targa : La targa, firmata da “I ragazzi della Fiesole” esalta tutto il legame presente tra il tifo … Continue reading Targa ad Antognoni : Farai sempre parte della nostra storia “

