Italiano : ” Deluso per l’atteggiamento della partita. Peccato per il rigore “

Italiano

Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano dopo la sconfitta contro il Napoli. Sono deluso per l’atteggiamento della partita ( fonte : Fiorentina.it)

Parla così Vincenzo Italiano in sala stampa da Riyad dopo il ko contro il Napoli in Supercoppa Italiana: “Davanti quando passi in svantaggio puoi fare di più, il secondo gol ha chiuso la gara. Abbiamo provato con i due attaccanti, ad alzare Kayode e Parisi. Ma è venuta fuori quella sterilità che ogni tanto contraddistingue questa squadra, peccato non aver segnato il rigore e quel gol annullato. Stavamo crescendo, nel secondo tempo il Napoli ci ha consegnato la partita: sono molto deluso, anche per l’andamento della partita, potevamo fare molto di più e fare male a questo Napoli”.

RIGORE. “Ieri abbiamo provato in tanti, in tanti ci siamo fermati, tra cui Ikoné che li batte bene. Nel momento in cui si è procurato quel calcio di rigore lo ha voluto battere. È già la seconda volta, penso che dobbiamo trovare qualcuno che possa essere lucido e freddo, che non sbagli il calcio di rigore, perché se fossimo andati sull’1-1 sarebbe cambiata la partita. Sono deluso per l’andamento della partita, siamo riusciti a mettere sotto una squadra come il Napoli, ma quando siamo così sterili non va bene e dispiace. Potevamo fare molto meglio”.

ATTEGGIAMENTO. “Penso che se la Fiorentina avesse giocato come il Napoli oggi finiva 7/8 a zero. Non siamo riusciti a far male a un avversario che resta tutto rintanato. Poi sono stati bravi loro, però non credo che la Fiorentina debba giocare come il nostro avversario di oggi. Abbiamo delle lacune e sono venute fuori oggi”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *