Gollini : ” Sono molto contento. Abbiamo concesso poco alla Fiorentina “

Gollini

Le parole dell’ex portiere della Fiorentina Gollini a fine partita. Sono contento per la vittoria. Alla Fiorentina abbiamo concesso poco .( fonte : Fiorentina.it )

Il portiere del Napoli, Pierluigi Gollini ha parlato a Sport Mediaset dopo la vittoria per 3-0 contro la Fiorentina:  “Siamo contenti di aver concesso molto meno, sinceramente m è piaciuto come ha difeso la squadra. Io mi sono sentito bene. Siamo stati molto solidi. Abbiamo concesso poco alla Fiorentina, una squadra che gioca molto bene a calcio. Il mister l’ha preparata così, molto bene. Siamo riusciti ad interpretare questo modulo nel migliore dei modi. Nel calcio ci sta anche di soffrire, ci siamo difesi perché non si può aver la palla per 90 minuti. Abbiamo fatto bene e questo è l’importante”. 

ALTERNATIVE. “Nelle squadre grandi è così: ci sono tanti portieri e giocatori forti, poi si gioca in 11 e ci dev’essere qualcuno che sta in panchina. L’importante è dare il massimo per il Napoli ed essere professionisti e pronti quando c’è da giocare”. 

PORTIERE DI RISERVA. “Nella carriera e nella vita ci sono da fare delle scelte. Io quando sono andato al Tottenham ho scelto di giocarmi le mie carte in un grande club, così come ho scelto di farlo al Napoli. Io sono felice di stare qua, mi trovo bene, poi non so cosa accadrà. Sicuramente la differenza si sente se giochi qualche partita di fila. Giocare è importante e si sente. So cosa ho fatto nella mia carriera, i palcoscenici che ho calcato, mi piacerebbe giocare di più, ma sono felice di essere in un grande club come il Napoli”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *