Italiano impressionato da Kokorin e lo preferisce a Jovic

Kokorin

Italiano ha preferito Kokorin , che lo aveva impressionato nel pre-campionato

Bocciato, e non è che la notizia sia poi così sorprendente. Il fatto che Luka Jovic fosse ormai ai margini del progetto Fiorentina era ormai cosa nota: prima gli arrivi di Nzola e Beltran, poi l’esclusione dalla lista UEFA per i playoff di Conference League contro il Rapid Vienna.

Fin dai primi giorni di ritiro il serbo era apparso demotivato, spento e senza sorriso: input che non erano affatto piaciuti a Italiano. E così il tecnico, che non aveva bisogno di chissà quali conferme, ha spazzato via anche gli ultimi dubbi.

Adesso, con le defezioni di Amrabat e Sabiri, il serbo sarebbe anche potuto rientrare nella lista dei convocati per la doppia sfida con il Rapid Vienna, dal momento che la Fiorentina aveva tempo fino alle 19 di oggi per apportare almeno due modifiche alla lista. Tuttavia Italiano ha preferito il russo Kokorin, che aveva impressionato positivamente nel pre-campionato, al serbo. Adesso i viola sperano di riuscire, insieme al suo procuratore Ramadani, a trovare una nuova squadra per l’ex Real.

/ 5
Grazie per aver votato!