Commisso : ” 2022/23 l’anno migliore della Fiorentina riguardo i ricavi “

Commisso

Le parole del,presidente della Fiorentina Rocco Commisso

Parla così ai canali ufficiale del club il presidente della Fiorentina Rocco Commisso: “Il 2022-23 è stato l’anno migliore della Fiorentina per quello che riguarda i ricavi, senza considerare le plusvalenze, che sono stati di 119 milioni. Mai si era arrivati a questo punto nella storia della Fiorentina. Sono molto contento di questo, perché si sono alzati i ricavi arrivando nelle due finali delle coppe”.

GENOVA. “Mi è apparsa eccellente, eccezionale, la prestazione col Genoa. Non pensavo che dopo pochi minuti avessimo già vinto la partita. Temevo che ci fosse un rilassamento. Invece così non è stato, per fortuna. Ho visto ottime cose, coi ragazzi che hanno fatto bene come Kayode, ma anche i nuovi, come Arthur, e anche i vecchietti, come Bonaventura e Biraghi”.

MERCATO. “Ad oggi credo che la Fiorentina sia più forte. Questa stagione, e l’ho detto ai ragazzi, si deve iniziare come si era finita la scorsa, dove nella seconda metà abbiamo fatto ottime cose. Non come la prima, dove le cose non sono andate molto bene. Ho detto ai giocatori che abbiamo tutto per giocarci ogni partita e vincere più partite possibili”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *