Pradè : Con o senza di me la Fiorentina deve uscire da questa situazione

Pradè
Daniele Pradè

Oggi rappresento la società, da Rocco Commisso in giù. Il nostro stato d’animo è di delusione, siamo dispiaciuti nei confronti della gente. non meritano questo momento né i tifosi né il presidente. 

Daniele Pradè ha cosi commentato questo momento difficile della Fiorentina : La Fiorentina deve uscire da questa situazione difficile, se lo meritano i tifosi e la città. Non sono solo io a metterci la faccia, ma l’intera società che rappresento.

Cutrone? Il riscatto a 16 milioni, al raggiungimento delle 26 presenze, esiste. Detto questo non abbiamo mai imposto diktat sul suo utilizzo, con nessun allenatore.

Kouame? Aveva recuperato, a Beppe Iachini era piaciuto quello che aveva messo in mostra. In estate abbiamo rifiutato un’offerta da parte di un club inglese, perché abbiamo scelto di puntare fortemente su di lui.

Vlahovic? Un’offerta da un club tedesco ed un’altra molto importante dalla Roma. Sì, si può dire, ma stasera non parlo di cifre.

Ribery? Franck è un passionale, ma non è stato bene in questi mesi. Col problema alla caviglia ha avuto ripercussioni sui flessori e non è mai stato al 100%.

La scelta di Prandelli

Non si tratta né di una rivincita né una rivalsa, ma è motivatissimo. Cesare lo stimiamo, lo abbiamo scelto insieme a Barone e ne siamo estremamente convinti. Il mio lavoro è quello di sondare tutte le situazioni, lo ha detto il presidente e lo ribadisco stasera

I nostri articoli

/ 5
Grazie per aver votato!