
Vessicchio attacca il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. ( fonte: fiorentinauno.com)
Commisso dovrebbe essere coerente, perchè deve dare 20 milioni per Arthur così come è stabilito in sede del prestito, ma che invece adesso vuole rinegoziare dal prestito. Ma come quando deve prendersi i soldi dalla Juventus li vuole giustamente, quando invece li deve dare, li vuole rinegoziare. Commisso e ai suoi leccac*lo piace fare la predica con i soldi degli altri, ma quando è il momento di rispettare i propri impegni cerca stratagemmi per poter elemosinare qualcosina”.
“Poi dato che questo Commisso fa il gradasso e cerca anche di dispensare consigli, sa benissimo che la Juve ha un passivo di 227 milioni, che sono pareggiabili con la ricapitalizzazione che si sta facendo, deve rispettare prima lui il contratto del prestito di Arthur e pagare per intero la somma pattuita, se è coerente. Dice che il sistema non è integro e poi lui che fa? Non vuole pagare la somma dei 20 milioni per Arthur. Ora fa il fenomeno attaccando la Juve ogni volta, per nascondere la sua squadra dalla mediocrità; prima vende i giocatori ed intasca denaro e poi sputa nel piatto dove mangia. Non possono farla la lezioncina agli altri“.
- Frey : ” Noi siamo stati Firenze. Noi siamo stati la Fiorentina “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Sebastian Frey sui social: Noi siamo stati Firenze. Noi siamo stati la Fiorentina Sebastian Frey, ex portiere della Fiorentina, ha postato sui social una foto che ha suscitato molti ricordi nei tifosi viola. Infatti, l’immagine ritrae lui, Batistuta e Roberto Baggio. Questo il messaggio: “Un grande onore riabbracciarvi… Read more: Frey : ” Noi siamo stati Firenze. Noi siamo stati la Fiorentina “
- Cesari : ” C’era il rigore per la Fiorentina perché Loftus non può difendere in quel modo “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn L’ex arbitro Graziano Cesari ha cosi commentato l’episodio in Milan-Fiorentina. Il rigore per la Fiorentina c’era perché Loftus non può difendere in quel modo In Milan-Fiorentina episodio dubbio con il tocco di mano di Loftus Cheek nell’area rossonera. Proprio su questo episodio è tornato Graziano Cesari, ex arbitro, a Mediaset: “C’era rigore per la Fiorentina perché Loftus… Read more: Cesari : ” C’era il rigore per la Fiorentina perché Loftus non può difendere in quel modo “
- Milan-Fiorentina , Biraghi ricorda Astori : ” Partita che Davide sentiva di più “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha ricordato Davide Astori in occasione della gara Milan-Fiorentina Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha così parlato del suo ex compagno di squadra a pochi minuti dalla sfida contro il Milan. Ecco le sue parole a Sky: “Partita che lui sentiva maggiormente rispetto le… Read more: Milan-Fiorentina , Biraghi ricorda Astori : ” Partita che Davide sentiva di più “
- Milan News : ” Errore di Di Bello , Parisi era da cartellino rosso …”Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Secondo Milan News l’arbitro Marco Di Bello doveva dare il cartellino rosso a Parisi in occasione del rigore concesso al Milan Errore dell’arbitro Di Bello e della sala VAR in occasione del rigore concesso al Milan allo scadere del primo tempo. Parisi atterra Theo Hernandez lanciato in area di rigore, e lo fa con una spinta da dietro. Di norma, in caso… Read more: Milan News : ” Errore di Di Bello , Parisi era da cartellino rosso …”
- Italiano : ” Dobbiamo farci delle domande se arriviamo in porta e non facciamo gol “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le parole del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano in conferenza stampa Parla così Vincenzo Italiano in conferenza stampa da San Siro: “Non va bene non trovare almeno il gol del pareggio per quello che abbiamo fatto. Peccato, potevamo dare continuità alla vittoria con il Bologna. Ma giocare così a San… Read more: Italiano : ” Dobbiamo farci delle domande se arriviamo in porta e non facciamo gol “