Batistuta a ” Ballando con le stelle ” con la moglie Irina . ( Foto )


Batistuta a Ballando con le Stelle: la prova d’amore per la moglie dopo l’operazione

ballando con le stelle
Batistuta e sua moglie Irina

Domenica 7 aprile :
Gabriel Batistuta è stato il protagonista della seconda puntata di Ballando . L’ex calciatore di Fiorentina e Roma è stato ospite del programma di Milly Carlucci in qualità di ballerino per una notte. Nonostante i recenti problemi di salute, il Re Leone non si è tirato indietro e ha accettato con coraggio e passione questa nuova sfida.
Con l’argentino la moglie Irina Fernandez, che ha ricevuto una dichiarazione d’amore in diretta. Subito dopo l’esibizione – curata dal professionista Marcello Di Nunzio, che si è anche esibito con Irina – Batistuta ha raccontato la sua storia d’amore con la moglie

“Ci siamo conosciuti in Argentina alla sua festa di compleanno. Io non ero stato invitato, mi ero imbucato e appena l’ho vista ho avuto i brividi. Mi è passata davanti e mi ha stregato. Ho la pelle d’oca ancora oggi, ha dichiarato Batistuta  .

Ballando con le stelle
Batigol e Irina

Dopo tanti anni passati a giocare a pallone il fisico dell’ex attaccante non è più lo stesso. “Ho sempre fatto di tutto per giocare, anche in condizioni non ideali. A 20 anni pensavo di essere Rambo, invece sono umano. 

Ho avuto danni alle due caviglie, non potevo stare molto in piedi 6-7 anni fa. Ho fatto un intervento alla gamba destra e ora non posso muoverla: è un intervento che fa in modo che la caviglia non si muova, perché non ho la cartilagine”, ha spiegato il campione.

/ 5
Grazie per aver votato!