Bernardeschi , la Juventus vuole cedere l’ex esterno viola

bernardeschi
L’ex giocatore della Fiorentina Federico Bernardeschi

I bianconeri vogliono cedere l’ex esterno viola Bernardeschi , ma nessuno è disposto a pagarlo 40 milioni. Roma scettica . ( fonte : Fiorentina.it )

Sembra finito il tempo di Bernardeschi alla Juve. Paratici ha deciso di liberare l’ex viola. Difficile trovare un club disposto a mettere sul piatto 40 milioni in contanti, ma l’attaccante ha un mercato interessante, in Italia e in Premier. La Juve ha proposto Bernardeschi in due trattative. Quella che potrebbe svilupparsi in maniera più rapida è con il Chelsea per Jorginho. Un regista che è esploso nel Napoli di Sarri e che il tecnico riprenderebbe volentieri nel caso in cui la società bianconera fosse costretta a rinunciare a Pjanic. Bernardeschi piace ai Blues quindi la strada è percorribile .

La Roma

Nei piani della Juve, Bernardeschi potrebbe essere l’alternativa giusta per abbassare in maniera sensibile il prezzo del cartellino di Zaniolo. Che è da sempre l’oggetto del desiderio di Paratici. Ma la Roma non vorrebbe cedere i suoi gioielli Zaniolo e Lorenzo Pellegrini. Il secondo quasi sicuramente resterà, su Zaniolo, che garantirebbe una grande plusvalenza, molto dipenderà dalle indicazioni del presidente Pallotta, ancora indeciso se tenere o vendere la società. Ma i giallorossi non si sono ‘accesi’ per l’ipotesi .

Articoli recenti

Iscriviti alla Newsletter

Views All Time
Views All Time
586
Views Today
Views Today
1

Hits: 266