
I bianconeri vogliono cedere l’ex esterno viola Bernardeschi , ma nessuno è disposto a pagarlo 40 milioni. Roma scettica . ( fonte : Fiorentina.it )
Sembra finito il tempo di Bernardeschi alla Juve. Paratici ha deciso di liberare l’ex viola. Difficile trovare un club disposto a mettere sul piatto 40 milioni in contanti, ma l’attaccante ha un mercato interessante, in Italia e in Premier. La Juve ha proposto Bernardeschi in due trattative. Quella che potrebbe svilupparsi in maniera più rapida è con il Chelsea per Jorginho. Un regista che è esploso nel Napoli di Sarri e che il tecnico riprenderebbe volentieri nel caso in cui la società bianconera fosse costretta a rinunciare a Pjanic. Bernardeschi piace ai Blues quindi la strada è percorribile .
La Roma
Nei piani della Juve, Bernardeschi potrebbe essere l’alternativa giusta per abbassare in maniera sensibile il prezzo del cartellino di Zaniolo. Che è da sempre l’oggetto del desiderio di Paratici. Ma la Roma non vorrebbe cedere i suoi gioielli Zaniolo e Lorenzo Pellegrini. Il secondo quasi sicuramente resterà, su Zaniolo, che garantirebbe una grande plusvalenza, molto dipenderà dalle indicazioni del presidente Pallotta, ancora indeciso se tenere o vendere la società. Ma i giallorossi non si sono ‘accesi’ per l’ipotesi .
Articoli recenti
- Fiorentina , una squadra senza carattere e senza grinta .Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Deciso passo indietro per la Fiorentina, soprattutto sul piano dell’atteggiamento. Viola senza carattere a Udine : ( fonte : Fiorentina.it ) La Fiorentina ha perso contro i rincalzi dell’Udinese, ha perso male, a … Continue reading Fiorentina , una squadra senza carattere e senza grinta .
- La Nazione ( titola )” Ora Commisso deve decidere in fretta “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn La Nazione: “Ora Commisso deve decidere in fretta” Il titolo del quotidiano de La Nazione : Ora Commisso deve decidere in fretta”, titola stamane. Il presidente viola ha visto la partita in TV … Continue reading La Nazione ( titola )” Ora Commisso deve decidere in fretta “
- Galli : ” La sconfitta di ieri , una bocciatura per Prandelli “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Giovanni Galli , ex portiere viola , esprime il proprio pensiero riguardo alla gara della Fiorentina : L’ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli esprime il proprio pensiero sulla sconfitta di ieri contro l’Udinese … Continue reading Galli : ” La sconfitta di ieri , una bocciatura per Prandelli “
- Prandelli : ” Partita equilibrata , due squadre che hanno concesso poco “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli commenta cosi la sconfitta all’Dacia Arena contro l’Udinese : ( fonte : Violanews ) Dopo la sconfitta contro l’Udinese il tecnico viola ha lasciato queste dichiarazioni : … Continue reading Prandelli : ” Partita equilibrata , due squadre che hanno concesso poco “
- Pradè : ” Sono arrabbiato , una partita che non dovevi perdere “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Le parole di Daniele Pradè al termine della gara contro l’Udinese , persa per 1-0 : ( fonte : Violanews ) A fine gara il D.S Daniele Pradè ha cosi commentato : è … Continue reading Pradè : ” Sono arrabbiato , una partita che non dovevi perdere “
Iscriviti alla Newsletter


Hits: 266