Le parole del parole del,presidente della Fiorentina Rocco Commisso:
Faremo una Fiorentina degna del Viola Park. E’ questa l’estrema sintesi di una giornata che resterà nella storia viola per l’inizio del ritiro precampionato nel nuovo straordinario centro sportivo, ma che registra anche importanti dichiarazioni e incontri in chiave mercato per definire la squadra che verrà.
Tante le cose da raccontare. Andiamo per gradi, a cominciare dal tema che più sta a cuore ai tifosi: la campagna acquisti.
Tre giorni fa Rocco Commisso ha chiamato Vincenzo Italiano per i tradizionali auguri di inizio stagione, ma anche per ribadire la sua fiducia incondizionata e la centralità dell’allenatore nel progetto viola, annunciando la voglia di investire ancora per fare una Fiorentina sempre più forte. Ha caricato il suo allenatore come solo Commisso sa fare, ma a sua volta è un Rocco motivatissimo, ha assaporato la gioia delle finali, ha toccato con mano l’entusiasmo, ha capito dove può e dove vuole arrivare per godere ancora e riprovare a vincere per la sua ambizione personale, ma soprattutto per il Popolo Viola.