Commisso mesi fa rifiutò 50 milioni dal Brentford per Nico Gonzalez

fiorentina-empoli , gonzalez
L’esultanza di Nico Gonzalez dopo il suo gol

Qualche mese fa il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rifiutato quasi 50 milioni di euro dal Brentford per l’argentino Nico Gonzalez

Sta diventando sempre più l’uomo della provvidenza per la Fiorentina Nico Gonzalez, scrive il Corriere Dello Sport. Non è certo la prima volta che l’argentino permette ai viola di avere la meglio in gare sofferte, come accaduto col Genk. Soprattutto per quella capacità di trasformare i calci di rigore con una freddezza disarmante.

NUMERI. Con la rete messa a segno giovedì, Gonzalez ha toccato quota dieci gol consecutivi su rigore da quando gioca nella Fiorentina. In stagione è già arrivato a 9 gol. Fin qui è andato a segno con una media straordinaria di 1 gol ogni 146’. E’ a meno 5 dal suo miglior score con la Fiorentina di 14 gol, segnati l’anno scorso.

VITTORIA DI ROCCOPer Gonzalez, pochi mesi fa, Rocco Commisso ha rifiutato quasi 50 milioni dal Brentford pur di legarlo a Firenze – chissà, magari proprio «a vita» come si è lasciato sfuggire l’argentino nel giorno del suo rinnovo di contratto con i viola fino al 2028 – e farne sempre più un simbolo. Non per caso è diventato anche il numero dieci della FiorentinaAver detto no a quella mega offerta sta dando i suoi frutti.

/ 5
Grazie per aver votato!