Francesca Fioretti : ” Un viaggio con la piccola Vittoria “

Una mamma, la sua bambina e uno zaino in spalla. Francesca Fioretti, dopo poco più di un anno dalla morte prematura del compagno Davide Astori, ha deciso di portare loro figlia Vittoria a conoscere le bellezze del mondo. ( fonte : Foxlife )

Francesca Fioretti
Francesca Fioretti con la piccola Vittoria

Davide Astori è morto improvvisamente all’età di 31 anni il 4 marzo 2018 per arresto cardiaco, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo del calcio – era il capitano della Fiorentina – e nel cuore della sua compagna Francesca Fioretti. La coppia si era conosciuta nel 2013 e da allora era diventata inseparabile, complice una passione smodata per i viaggi. Dal loro amore nel 2016 è nata Vittoria, che per un atroce scherzo del destino non potrà avere al proprio fianco il suo papà. Francesca Fioretti, showgirl e attrice, ha vissuto con estrema riservatezza il dolore per la scomparsa del suo compagno, e si è sempre detta intenzionata a far vivere il suo ricordo ogni giorno per far sì che Vittoria possa sapere di essere il frutto di una grande storia d’amore e di essere sempre stata l’orgoglio del suo papà.

Dopo un periodo di lungo silenzio, Francesca si è riappropriata gradualmente della sua vita ed è tornata sui social, dove un tempo era solita postare le sue foto più belle in compagnia di Davide Astori. In queste ore, a distanza di poco più di un anno dalla morte prematura del calciatore, la Fioretti ha mostrato ai follower la sua rinascita, una nuova vita insieme a Vittoria all’insegna della passione dei viaggi che condivideva con Davide .

/ 5
Grazie per aver votato!