Italiano : ” Potevamo fare di più. Facciamo un punto e restiamo alle prime posizioni “

Italiano

Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano a fine gara: Abbiamo fatto un punto, restiamo attaccati alle prime posizioni

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato a Sky Sport dopo lo 0-0 col Torino: “L’espulsione di Juric? Penso che siano situazioni dove si fraintende, io stavo parlando col quarto uomo, poi volevo interpellare lui, ma durante la partita l’adrenalina ti porta ad avere questi battibecchi. Non credo sia nulla di particolare, a parte ci siamo incontrati col suo vice ed è tutto a posto. Non è la prima volta che succede con Ivan o con altri. Ci si stringe la mano e si va avanti. Poi volevo chiedere una cosa al presidente, ma qualcuno mi ha fermato. Alla fine può capitare di essere un po’ accesi. Tutti ci teniamo a vincere e il fatto di vederlo lì è sicuramente questo. Il gesto di Juric? Non l’ho visto, ma ho grande stima del presidente e gliel’ho ribadita in campo. Volevo solo salutarlo”. 

Sono tutte partite sporche col Torino, quando la palla sta sempre in aria, le partite diventano bruttine. E’ la settima partita che diventa così. Oggi abbiamo riproposto la stessa formazione, menomale che non abbiamo perso. Abbiamo cambiato qualche funzione a qualche giocatore: Beltran oggi ha fatto l’attaccante puro rispetto alla Lazio. In superiorità numerica dovevamo fare di più. Potevamo far qualcosa in più, facciamo un punto e restiamo attaccati alle prime posizioni”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *