Juventus-Fiorentina 1-0 , il gol annullato a Castrovilli

Juventus-Fiorentina
Juventus-Fiorentina

Juventus Fiorentina 1-0 la squadra di Italiano perde contro i bianconeri . Il gol del pareggio annullato di Castrovilli .

 Un punto in 5 partite. Al di là di tutte le altre considerazioni, questo è il bilancio di questo periodo negativo della Fiorentina. I viola perdono (male) anche in casa della Juve: giocano meglio nel primo tempo, ma il gol lo segna la Juve. Poi nella ripresa si svegliano negli ultimi minuti, trovano il pareggio (bel tiro di Castrovilli) che viene annullato per millimetrico fuorigioco di Ranieri. Va detto, per onestà, che in avvio di ripresa anche un gol di Vlahovic è annullato per un fuorigioco altrettanto millimetrico.

Resta, comunque, l’amarezza per una squadra che, almeno per un tempo, fa la partita, ma non punge mai. Anzi, non si limita a non segnare, ma regala palle gol a una Juve assai modesta che, però, dai e dai trova il gol. 

Attacco evanescente (Ikoné non pervenuto, Kouame fuori forma, Jovic e Cabral subentrano ma non incidono), centrocampo che regge un tempo, difesa distratta con Dodo in serata no. Bene Terracciano e ottima prova di Ranieri.Apri Popup

5,0 / 5
Grazie per aver votato!