Montella : ” La proprietà vuole migliorare questa situazione ” .


Mi fa venire in mente l’adolescenza, i sacrifici. Il ricordo più brutto è quando mi hanno trovato un problema al cuore, il problema è quando sono rientrato dopo un anno: la figlia del presidente mi accompagnò in campo e fu emozionante”.

montella
Vincenzo Montella

Domenica 5 maggio :
CONFRONTO CON LA SOCIETA‘. “Il confronto è stato sincero e schietto con la squadra. Ultima partita da dimenticare. Ci siamo sentiti tutti impotenti. Poi si possono cercare giustificazioni, ma adesso dobbiamo vincere per i tifosi, Firenze e la proprietà che non è felice. L’Empoli gioca probabilmente il miglior calcio della Serie A, ma probabilmente ha delle lacune perché sennò non si troverebbe in quella posizione di classifica”.
RISULTATI“Devo valutare le ultime quattro partite. Potevamo e meritavamo qualcosa in più. L’ultima partita siamo stati impotenti e questo non deve accadere. Bisogna fare meglio sia in difesa che in attacco rispetto all’ultima partita. Nelle partite precedenti però era stata all’altezza. Chiesa è a disposizione, lo valuteremo domani mattina ma ha voglia di esserci”.

/ 5
Grazie per aver votato!