Batistuta : ” Io non mi sono mai risparmiato , ho giocato con le caviglie rotte “

Batistuta
Il bomber della Fiorentina Gabriel Batistuta

L’ex bomber della Fiorentina e dell’Argentina Gabriel Omar Batistuta parla dei tanti ko dell’Argentina, tra cui quello dell’esterno viola Nicolas Gonzalez : ( fonte : Fiorentina.it )

Gabriel Omar Batistuta, che si sofferma sulle recenti polemiche attorno al forfait di Nico Gonzalez e altri: “Risparmiarsi per il Mondiale? No, come fai? Non mi sono mai risparmiato, non conosco compagni che siano entrati in campo non dando tutto. Conta la mentalità, io sono sempre sceso in campo senza risparmiarmi, mai, Magari, poi, non vinci, ma devi avere quella mentalità”.

NICO E ALTRI KO. “Hanno giocato tutto l’anno. Anche noi arrivammo a Corea 2002 tutti sfiniti, stanchi, ma è un Mondiale. Se hai mal di testa lo dici? Oppure fai finta di niente? Dovresti dirlo sì, ma poi… C’è chi pensa che questi ragazzi abbiano sbagliato, ma è il sogno della loro vita. Ve lo dice uno che giocava con le caviglie rotte. Non è che loro non si siano presi cura di loro stessi non pensando alla Nazionale, ma hanno semplicemente fatto ciò per cui sono pagati dai loro club, giocare”.

4,0 / 5
Grazie per aver votato!