Biraghi : ” Questa è la miglior Fiorentina nella quale ho giocato “

biraghi
Il terzino della Fiorentina Cristiano Biraghi

In un’intervista pubblicata sul media ufficiale viola, Cristiano Biraghi ha annunciato il suo rinnovo con la Fiorentina e ha parlato del momento della squadra:

RINNOVO. “Quando dovevo finire la stagione anno scorso sono stato contattato dal mister e dalla società che mi hanno fatto sentire la loro fiducia e la voglia di riportarmi indietro. Questo è stato importante, quando da un lato c’è la volontà di tornare insieme anche da parte mia c’era, questo è l’importante. Il rinnovo è stato automatico“.

DURATA. Ho prolungato fino al 2024“.

OBIETTIVO. In questo rinnovo c’è un progetto a lungo termine. Quattro anni in cui credo che insieme al presidente e alla società ci sia la voglia di fare le cose bene. È un rinnovo a lungo termine in linea con gli obiettivi della società“.

COPPA ITALIA. “Può essere un obiettivo perché ti permette se arrivi in fondo di poter entrare in Europa League, una cosa importante a cui teniamo. Con la Fiorentina sono arrivato in semifinale, ed è una cosa che ti fa crescere. Il Padova è abituato a vincere anche se in Serie B, è una squadra attrezzata e costruita per farlo. Quando si entra in campo prima che l’arbitro fischi non esiste categoria, serve l’atteggiamento giusto e poi verranno fuori le nostre qualità“.

/ 5
Grazie per aver votato!