Borja Valero : Con Joe a volte letigavamo . Noi eravamo la sua famiglia

Borja valero

Le parole dell’ex calciatore della Fiorentina Borja Valero sulla scomparsa di Joe Barone: Joe era una persona molto intensa …( fonte : Fiorentina.it )

L’ex centrocampista viola Borja Valero è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Joe Barone: “Mando un caro saluto a chi lo conosceva e alla sua famiglia. Joe era una persona molto intensa, in tutto ciò che faceva. L’ho vissuto in un’annata in cui c’era il Covid e non andavamo molto bene in campionato. Dedicava tutto il tempo possibile, con intensità incredibile, a volte ci toccava anche litigare perché era giusto così in un momento delicato. Ma è sempre stata una persona familiare, noi eravamo la sua famiglia”.

Non è per niente semplice, loro lo hanno vissuto come gruppo e questo aiuterà. Abbiamo visto quando successe il fatto di Davide che dette una spinta in più alla squadra. Questo deve essere quella motivazione in più per lottare, provare ad arrivare a dei successi quest’anno. Il mio lutto è stato un fatto molto più personale, mi toccava più da vicino, era difficile andare avanti. Ma tornare ad allenarsi con i compagni resta più semplice”.

SPINTA. “Tutto questo può anche avvicinare tutti alla tifoseria, lenire qualche ferita che era aperta, spero possa aiutare a raggiungere gli obiettivi sportivi”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *