Chiesa , contro l’Atalanta dovrà trascinare la squadra .


Contro la Juventus Chiesa ha fatto segnare un altro dato pazzesco in sprint. Le sue accelerazioni saranno fondamentali giovedì. Problemi fisici alle spalle. Contro l’Atalanta dovrà trascinare i viola

chiesa
Federico Chiesa

Federico Chiesa che e a Torino ha fornito di fatto l’assist per il gol di Milenkovic, anche se sporcato da deviazioni e flipper nell’area piccola, ha colpito un palo ed una traversa da urlo con due missili dal limite dell’area, ma soprattutto ha evidenziato una condizione atletica di nuovo da Chiesa.
Prima dei problemi fisici e dopo un inizio di 2019 semplicemente devastante tra sgroppate e reti, decisive per l’approdo della Fiorentina in semifinale di Coppa Italia, la Lega di Serie A ne aveva già evidenziato l’esplosività, evidente già ad occhio nudo a dir la verità, tramutandola in numeri:

Molte delle speranze di passaggio del turno per la Fiorentina passano da lui. Da quella esplosività ri-vista ed evidenziata a Torino, dalle sue giocate, e dai suoi bolidi con destro e sinistro, sperando in un po’ più di fortuna.

/ 5
Grazie per aver votato!