Commisso : ” Vlahovic e Chiesa sono andati alla Juve non per la maglia ma per soldi “

rocco commisso , greta beccaglia
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso

Le dichiarazioni del presidente della Fiorentina Rocco Commiso nei confronti dei calciatori che hanno vestito la maglia viola prima del passaggio a Torino

Ospite dell’Università di Firenze, Rocco Commisso ha parlato del suo operato alla Fiorentina, mettendo in risalto anche gli aspetti economici che hanno spinto i calciatori a lasciare il club viola.

Tra questi ci sono anche Chiesa Vlahovic, oltre a Bernardeschi, che hanno scelto di lasciare la Fiorentina per trasferirsi alla Juventus: “Con queste squadre in Inghilterra è tutto complicato – afferma Commisso nelle dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport -. Fanno come faceva la Juventus, che pagava giocatori di più di quanto valevano. E noi abbiamo perso giocatori come Chiesa, Vlahovic e Bernardeschi. Ma non vanno a Torino per la maglia, ci vanno per i soldi. Squadre inglesi? Quelli del Chelsea hanno speso milioni per essere dodicesimi. Io almeno non ho speso nulla (ride ndr). In Premier hanno fatto una cosa incredibile. Quest’anno stiamo andando bene in Europa. Speriamo di vincere e andare avanti“.

/ 5
Grazie per aver votato!