Fiorentina – Basilea semifinale di Conference League, la probabile formazione

Conference League

Italiano ruoterà ancora per la sfida di domani contro il Basilea, gara valida per la semifinale d’andata di Conference League ( fonte: Fiorentina.it)

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina ospita il Basilea. Italiano dovrà rinunciare a Milenkovic e Sottil, ma ritrova a disposizione Martinez Quarta e l’ex Cabral.

DIFESA. In porta confermato Terracciano. Nonostante la febbre che lo ha costretto a saltare l’allenamento di rifinitura, l’ex Empoli dovrebbe difendere la porta viola contro gli svizzeri. In difesa già i primi cambiamenti: non ci sarà Milenkovic squalificato, al suo posto spazio a Lucas Martinez Quarta insieme a Igor. A sinistra Biraghi, a destra confermato Dodo,

CENTROCAMPO. A centrocampo confermata la coppia AmrabatMandragora, con Bonaventura in vantaggio su Barak e Casstrovilli a completare il terzetto, ma che potrebbe agire anche da trequartista.

TREQUARTI/ATTACCO. Sugli esterni spazio a Gonzalez Ikoné, con il grande ex Arthur Cabral al centro dell’attacco.

Questa la probabile formazione di FI.IT: Terracciano, Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Amrabat, Mandragora, Bonaventura; Ikone, Cabral, Gonzalez.

/ 5
Grazie per aver votato!