Italiano : ” Il gol di Defrel porta via tutto il buono che abbiamo fatto “

italiano
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ai microfoni di DAZN: “Grande amarezza, il gol di Defrel porta via tutto quello che abbiamo fatto di bello oggi. 

 Ancora una volta in inferiorità eravamo riusciti a far gol e raddrizzare una partita difficile. Mi dispiace, in quegli ultimi secondi si poteva fare di più. Oggi la squadra si è espressa come fatto nell’ultimo periodo. Abbiamo cambiato 5 elementi e continuiamo a fare ottime prestazioni, di questo sono contentissimo. Però sono molto dispiaciuto, perché ci tenevamo a continuare la striscia positiva”.

Sull’espulsione di Bonaventura :

“Non so cosa si sia detto con l’arbitro, però per me non può fare questo errore. Con la sua esperienza, col fatto che dovevamo recuperare… Non è la prima volta che capita, sono arrabbiato. Non è possibile, continuiamo a finire le partite in inferiorità. Non va bene”. 

I ragazzi credono in quello che cerchiamo di proporre. Questa è una situazione dove in tanti hanno la forza d’urto di andare a contrasto e recuperare palla. E’ un principio che abbiamo, i ragazzi sono dentro a questo modo di andare a recuperare la palla e lo stiamo facendo bene e tenerlo per lunghi tratti. Però anche oggi abbiamo avuto ripartenze in cui potevamo fare molto più male”.

/ 5
Grazie per aver votato!