Italiano : ” Jovic , un giocatore di alto livello che deve ancora crescere “

italiano , Di Marzio
l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano

Le dichiarazioni di mister Italiano in conferenza stampa a Moena : ” Jovic è un giocatore straordinario che deve ancora crescere “

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa a Moena dopo la rotonda vittoria in amichevole contro il Real Vicenza. Queste le sue dichiarazioni: “Jovic? Un calciatore di altissimo livello, che va riattivato, perché è da un bel po’ che non è coinvolto a pieno regime. Va tirato fuori il fuoco che ha dentro. 

È anche un po’ in ritardo fisico, penso che nel momento in cui sarà messo in condizione di essere al top può darci tanto. I gol poi devono arrivare da parte di tutti. Cercheremo di essere più bravi negli ultimi metri, di mettere più qualità, più giocate, più rifornimenti. Oggi due gol nel primo tempo, cinque nel secondo, i gol vanno fatti perché le situazioni le creiamo. Già da oggi iniziamo a parlare di questo”.

Vogliamo superare il preliminare di Conference, in quel momento della stagione avremo tanti impegni e avremo bisogno di tanti ruoli. In questo momento abbiamo preso tre giocatori di alto livello, il lavoro fatto l’anno scorso ci porta in vantaggio qui a Moena. L’anno scorso partivamo da zero, quest’anno abbiamo un anno in più di lavoro. Vogliamo inserire al meglio questi giocatori di qualità arrivati ora. Cercheremo di prepararci bene per superare questo preliminare.

/ 5
Grazie per aver votato!