Jorge all. Braga : ” Non era gol annullato perché la palla non era entrata “

Fiorentina Braga
Fiorentina Braga 3 2

Le parole del tecnico del Braga dopo la gara in Conference League : Non era un gol annullato perché la palla non era entrata

Artur Jorge, tecnico del Braga, ha parlato così in conferenza stampa dal Franchi: “Dopo la sconfitta dell’andata la squadra nel primo tempo è riuscita a segnare due gol, c’era il gran peso che ci eravamo portati dalla gara di andata. Ma abbiamo mostrato tutto il nostro carattere, cercando di continuare con il nostro compito e mettendo in mostra quella mentalità e quella voglia di vincere che speravamo di portare”.

IMPEGNO. “Era un momento ideale anche dal punto di vista dello stato d’animo, dopo essere andati sul 2-0 potevamo ampliare il risultato, anche se chiaramente c’era poco tempo per recuperare il risultato d’andata. Per me la partita di oggi era la più importante, ora una volta conclusa la gara più importante sarà la successiva”.

GOL ANNULLATO A CABRAL. “Non è un gol annullato, perché la palla non era entrata. È stato inizialmente un errore, poi com’è stato dimostrato dalla tecnologia e dalle immagini del Var la palla non era entrata”.

COMMENTO SUI VIOLA. “La Fiorentina mi è piaciuta molto nel suo complesso, per la sua capacità complessiva”.

/ 5
Grazie per aver votato!