Si è spento il papà di Giacomo Bonaventura , aveva 67 anni .

bonaventura
Giacomo Bonaventura e suo padre Gianfranco

Lutto in casa Fiorentina. Si è spento il padre di Bonaventura, aveva 67 anni

La società si è stretta intorno al suo centrocampista. Fissati i funerali 

 Lutto in casa Fiorentina per la scomparsa di Gianfranco Bonaventura, papà del centrocampista viola Giacomo. Tristezza e sgomento anche a San Severino Marche, dove la famiglia Bonaventura risiede da sempre e dove è nato anche Giacomo.

Il settempedano, 67enne, si è spento a causa di una malattia con cui combatteva da tempo. I funerali si terranno sabato 3 settembre, alle 15 e 30 nella chiesa Santa Madre di Dio a Taccoli. Oltre a Giacomo, Gianfranco lascia la moglie Dorina e la figlia Marianna. Tanti i messaggi di cordoglio anche sui social, con gli amici e concittadini che lo hanno ricordato con affetto sulle proprie bacheche. Amava lo sport ed il ballo, era molto conosciuto e voleva godersi la meritata pensione dopo anni di lavoro. Viene ricordato dagli amici come una persona sorridente e solare.

In conferenza stampa anche il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, si è stretto intorno al suo centrocampista, così come hanno fatto tutti i compagni in questo momento di difficoltà.”Mi dispiace per Jack – ha dichiarato il tecnico -, chiaramente potete tutti immaginare lo stato d’animo in questo momento”. Bonaventura è uno dei leader del gruppo, ma contro la Juventus quasi certamente darà forfait. La partita contro i bianconeri è in programma in concomitanza con il funerale del padre Gianfranco.

/ 5
Grazie per aver votato!