Graziani : ” Sarà emozionante il saluto di Borja Valero al Franchi “

ciccio graziani
L’ex calciatore di Torino e Fiorentina Ciccio Graziani

L’ex viola Ciccio Graziani, ha parlato della sfida di domani tra Fiorentina e Roma e il saluto di Borja Valero al Franchi . ( fonte : Violanews )

L’ex viola, Ciccio Graziani, è intervenuto a Viola, programma su RTV38 diretto da Gianfranco Monti, per parlare della partita di domani della Fiorentina contro la Roma: “Io non sono amareggiato per la stagione fatta dai viola. Hanno vinto grandi partite e battuto la testa in altre dove potevano aver fatto meglio, ma sicuramente non possiamo buttare tutto al vento“.

Poi sul saluto ad inizio gara di Borja Valero e il campionato: “Il saluto al Franchi di domani di Borja Valero sarà molto emozionante. Sono contento che gli abbiano dato questa possibilità. Quello di quest’anno è un campionato stupendo, può succedere sempre di tutto“.

/ 5
Grazie per aver votato!

Fiorentina-Roma : Tra i pali Terracciano e ancora spazio a Venuti .

terracciano
Il portiere della Fiorentina Pietro Terracciano

La probabile formazione della sfida di stasera tra Fiorentina-Roma : ( fonte : Fiorentina.it )

Vigilia di Fiorentina-Roma, tempo dunque di probabili formazioni. Tra i pali mister Italiano non metterà in discussione Terracciano dopo l’errore col Milan. In difesa ancora spazio a Venuti sulla destra, visto il forfait di Odriozola, mentre la coppia di difensori sarà quella titolare: Milenkovic e Igor.

A centrocampo in pole per una maglia sia Torreira che Bonaventura, entrambi in crescita di condizione, mentre nel ballottaggio sul centro-sinistra è in vantaggio Duncan su Maleh. In attacco Cabral sarà ancora il centravanti, con Saponara che dovrebbe essere confermato nel tridente.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.

/ 5
Grazie per aver votato!