Barone : ” Un altro centravanti non arriverà , abbiamo fiducia nei nostri attaccanti “

mercato viola
Joe Barone e Daniele Pradè

Le dichiarazioni di Joe Barone ; Non arriverà un’altro centavanti perchè abbiamo fiducia nei nostri attaccanti . ( fonte ; Fiorentina.it )

direttore generale viola Joe Barone ha parlato a Sportitalia prima del calcio d’inizio della Supercoppa Primavera: “È un momento importante, sotto la nostra guida abbiamo fatto risultati importanti in Coppa Italia e Supercoppa a livello primavera, grazie al lavoro di tutto il settore giovanile e a quello di Aquilani

SU AMRABAT E GONZALEZ. “Per Nico abbiamo ricevuto un’offerta da una squadra inglese che non abbiamo accettato. Vale anche per Sofyan, siamo straconvinti della squadra che abbiamo creato. Il campionato non sta andando come previsto, chiedo un po’ di pazienza perché crediamo tanto nella squadra. Sugli attaccanti dico che il mister sta lavorando, sappiamo che i tifosi non sono contenti, ma anche noi non lo siamo“.

SUL MERCATO. “Un altro centravanti non arriverà, abbiamo fiducia nei nostri attaccanti. Nel mercato poi ci sono diverse opportunità che si creano, vediamo nei prossimi giorni“.

PENTITO DI NON AVERE TENUTO TORREIRA? “Era in prestito, abbiamo creduto tanto in Amrabat. Non siamo pentiti, le scelte si sono fatte con il mister”.

/ 5
Grazie per aver votato!