Italiano : ” Giocare alla pari con il Milan in questo stadio non è stato facile “

Italiano
Vincenzo Italiano

Il tecnico della Fiorentina ha cosi dichiarato a fine partita : Non è stato facile giocare con il Milan alla pari . ( fonte : Fiorentina.it )

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN“Oggi sicuramente abbiamo reagito alle due prestazioni non belle, anche in termini di dinamismo e soprattutto qualità. La squadra a giocato alla pari col Milan, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’, ma abbiamo avuto una palla gol con Cabral. In questo momento ogni ingenuità la paghiamo cara, anche oggi forse potevamo evitare quell’errore ed evitare la sconfitta, però la squadra ha fatto la prestazione. Giocare alla pari con questo Milan in questo stadio non è affatto facile”.

 “Nella ripresa abbiamo smesso un po’ di tenere la palla, cosa che avevamo fatto bene nel primo tempo. Poi di conseguenza arrivano meno occasioni. C’è anche il merito del Milan: spinge tanto, il pubblico lo accompagna, noi ci siamo abbassati con la linea difensiva. Abbiamo solamente concesso un po’ di possesso in più, perché in termini di occasioni hanno creato qualcosa ma non pericolosissime. Purtroppo ora veniamo da qualche sconfitta di troppo, ora abbiamo una settimana tipo e cercheremo di prepararla al meglio”.Milan-Fiorentina 1-0 , errore clamoroso di Terracciano e Leao segna .

/ 5
Grazie per aver votato!