
Rita Antognoni : “Giancarlo non accettò di andare alla Juve…”
Le parole di Rita Antognoni, moglie di Giancarlo che per Firenze e i fiorentini è un mito assoluto. L’unico 10, capace di rifiutare il trasferimento alla Juventus e di rimanere legato ai colori viola a vita. Altri tempi? Possibile, certo. Adesso le bandiere non esistono più. Ma questo non può giustificare tutto e tutti.
. Mi riviene in mente quella sera che Melloni chiamò per sapere se Giancarlo accettava di passare alla Juve, l’avvocato lo voleva fortissimamente e sul piatto per lui avrebbe messo davvero tanto, ma lui non accettò voleva soltanto rimanere a Firenze. Certo voi mi direte altri tempi, altre storie, il calcio è tanto cambiato, dite voi se in meglio o in peggio. Poi nell’arco della sua vita calcistica mai nemmeno per una volta si è pentito. Altre storie altri anni! W Firenze”.
Giancarlo nel cuore di Firenze
Giancarlo Antognoni è rimasto sempre legato a Firenze e adesso Antognoni è club manager della Fiorentina. Un simbolo di “attaccamento” e “identità”. Antognoni rifiutò la Juventus ed erano altri tempi, anche se la sua scelta lo ha reso mito per i tifosi viola .
- Antognoni : ” Mi dispiace tanto aver lasciato la Fiorentina “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Giancarlo Antognoni ha parlato cosi sulla situazione della Fiorentina : Giancarlo Antognoni ha parlato toccando tanti temi: “La Fiorentina deve sostituire due come Torreira e Odriozola che hanno fatto la differenza. Mandragora e Dodò possono sostituirli ma chi è andato via lo conosciamo bene chi sta per arrivare meno. Mandragora era tra i giovani più … Continue reading Antognoni : ” Mi dispiace tanto aver lasciato la Fiorentina “
- Di Marzio : ” Accordo trovato tra Italiano e la Fiorentina “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Vincenzo Italiano è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Fiorentina , come riporta il sito di Gianluca Di Marzio . La Fiorentina e Vincenzo Italiano continueranno insieme. è stato infatti raggiunto l’accordo totale per il rinnovo di contratto dell’allenatore ex Spezia, che proseguirà l’avventura con i viola. … Continue reading Di Marzio : ” Accordo trovato tra Italiano e la Fiorentina “
- Pedullà : ” A Firenze non tira un aria serena tra Italiano e la Fiorentina “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Questo il tweet di Alfredo Pedullà, che tira in ballo per la prima volta anche Roberto De Zerbi come sostituto: “Gelo tra Italiano e la Fiorentina: Gelo totale, quello in corso tra Vincenzo Italiano e la Fiorentina. Era stato addirittura annunciato il rinnovo, con tanto di accordo definitivo, ma non è così. … Continue reading Pedullà : ” A Firenze non tira un aria serena tra Italiano e la Fiorentina “
- Torreira : ” Volevo restare , ma qualcuno si è comportato male “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Il club viola ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto di Lucas Torreira dopo la fine del prestito dall’Arsenal. Il saluto su Instagram . Lucas Torreira saluta i tifosi della Fiorentina dopo che il ds viola Daniele Pradè gli ha comunicato che il club, dopo i contatti con l’Arsenal delle ultime … Continue reading Torreira : ” Volevo restare , ma qualcuno si è comportato male “
- Torreira : ” Cari tifosi della Fiorentina è il momento dei saluti “Condividi sui social Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Lucas Torreira non sarà più un giocatore della Fiorentina . Il suo messaggio di addio sui social : Lucas Torreira non sarà più un giocatore della Fiorentina. E a confermare anche la nostra indiscrezione ecco il messaggio di addio proprio di Lucas Torreira pubblicato sui social. “Cari tifosi viola, purtroppo è giunto … Continue reading Torreira : ” Cari tifosi della Fiorentina è il momento dei saluti “

