Torreira : ” A Firenze sto bene , dobbiamo portare la Fiorentina in Europa “

torreira
Il giocatore uruguaiano Lucas Torreira

Le parole del centrocampista dopo il gol decisivo contro il Bologna . ( fonte ; Fiorentina.it )

Dopo il gol decisivo contro il Bologna, il centrocampista della Fiorentina, Lucas Torreira ha parlato a Sky Sport:

Abbiamo un bellissimo gruppo. C’è un’aria pulita, grandi ragazzi con un cuore fantastico che lavorano per arrivare qua la domenica per rendere felici i tifosi. a volte facciamo grandi prestazioni, come con la Juventus e il Sassuolo ma non otteniamo i risultati, e a volte bisogna fare queste partite: sapevamo che il Bologna era una grandissima squadra. Loro con l’uomo in meno ci hanno dato più spazio e sono arrivate le occasioni. Menomale che ho trovato la palla davanti alla porta. Abbiamo fatto una grande partita. 

Questa vittoria è importante. Vogliamo fare punti per rimanere attaccati a quelle davanti. Non ci nascondiamo, abbiamo una società che ci sostiene e vogliamo lottare per qualcosa: l’obiettivo è portare la Fiorentina in Europa”.

“Devo trovare la felicità dentro il campo. Qui la sto trovando. La città mi fa sentire bene. Il mio futuro dipende da tante cose: il mio cartellino è dell’Arsenal, sicuramente si metteranno d’accordo tra le società, ma non so cosa accadrà. Voglio restare concentrato su questa squadra fino alla fine”.

/ 5
Grazie per aver votato!