Vlahovic , niente cessione per il serbo e presto il rinnovo .

vlahovic
Il cantravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic

Il centravanti serbo classe 2000 Dusan Vlahovic sembrava destinato a partire in prestito, ma la Fiorentina secondo La Gazzetta ha deciso di tenerlo . ( Fonte : Fiorentina.it )

L’assalto del Lipsia è stato serio. Proprio come il corteggiamento del Verona. Ma, alla fine, Rocco Commisso e i suoi collaboratori hanno deciso di cambiare rotta: Dusan Vlahovic resta con Iachini. Quindi, niente anno in prestito. Il serbo completerà il suo percorso di maturazione in maglia viola e presto dovrebbe allungare di un altro anno il suo contratto che lo lega alla Fiorentina. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

LA SVOLTA. La scelta di confermare Vlahovic è stata naturalmente condivisa da Iachini che ora chiederà al giovane serbo una concentrazione in campo al cento per cento. Cancellando, insomma, il finale dell’ultimo campionato che per il talento serbo è stato veramente deludente. All’orizzonte c’è l’occasione di riscattarsi, e per Vlahovic la fiducia riconfermata del club deve rappresentare lo stimolo giusto per crescere.

Altri articoli

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Vlahovic , niente cessione per il serbo e presto il rinnovo .”

I commenti sono chiusi.