Iachini : ” Vlahovic ha potenzialità enormi e può crescere ancora “

iachini
Il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini

Le ultime parole del tecnico Beppe Iachini da allenatore della squadra viola: «C’è bisogno di tempo e ci saranno soddisfazioni» ( Fonte : Fiorentina.it )

 punto sulla stagione della Fiorentina l’ha messo Beppe Iachini dopo lo 0-0 dello Scida che porta la Fiorentina a quota 40. A livello di punti, statisticamente il peggior risultato dal ritorno in Serie A post fallimento 2002. Ma almeno la partita di ieri sera rimarrà nella storia del tecnico marchigiano, perché ha rappresentato per lui la panchina numero 200 sempre in A

«Alcuni calciatori hanno speso tanto fisicamente e mentalmente: volevamo fare meglio, ma dopo una stagione così, siamo contenti. Contenti di aver rimesso in piedi il campionato ed essere usciti dai guai con la vittoria sulla Lazio. Quando sono stato richiamato la situazione era davvero complicata. Il gruppo ha dato piena disponibilità e siamo riusciti a ribaltare le cose con un finale importante e un po’ più sereno. Merito appunto dei calciatori e di tutte le componenti della società. Sono felice, perché a Firenze sono molto legato.

Consigli al mio successore? Trova professionisti esemplari. Ma trova anche una piazza importante che si aspetta giustamente tanto. Sarà fondamentale preparare bene la stagione e dare continuità al lavoro fattoVlahovic? Ha potenzialità enormi e può crescere ancora. Le scelte per il futuro spettano al club e al calciatore stesso. La Fiorentina ha le possibilità per trattenerlo».

Views All Time
Views All Time
28
Views Today
Views Today
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.