Tributo a Nadia Toffa , l’intervista di Silvia Toffanin per Verissimo .

Tributo a Nadia Toffa
Nadia Toffa e Silvia Toffaniin a Verissimo

Nadia Toffa intervista a Verissimo: l’addio di Silvia Toffanin e l’omaggio di Mediaset alla conduttrice de Le Iene

Toccante e doveroso tributo di Mediaset a Nadia Toffa che, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin per Verissimo, emozionò non solo il pubblico, ma la stessa conduttrice. Nel raccontare la sua battaglia contro il tumore, Nadia non perse mai il sorriso trasmettendo a tutti una grande forza, un grande coraggio e una grande voglia di vivere. Nadia, infatti, considerava quella della malattia una sfida che le aveva mandato il Signore e che lei aveva raccolto. 

l Signore ci mette di fronte a delle sfide che possiamo affrontare e questa è la mia. È il mio fardello. Il Signore mi ha dato una sfida che potrò non vincere ma l’importante è mettercela tutta, combattere sempre”, aveva dichiarato. Una grande lezione quella della Toffa che resterà per sempre nel cuore della Toffanin che raccolse quelle dichiarazioni, ma anche del pubblico che l‘ha sempre sostenuta nella sua battaglia .

La stessa Silvia Toffanin non riesce a trattenere le lacrime di fronte alle bellissime parole della conduttrice che, nel pieno della sua battaglia, ha mostrato a tutti grande forza e determinazione. “Carpe diem è il mio motto” ha ammesso la Toffa alla conduttrice di Verissimo “La vita è adesso, non dobbiamo aspettare il futuro”. Un insegnamento importante quello che Nadia ha voluto dare a tutti i telespettatori, tanto da chiedere a Silvia di parlare direttamente alla telecamera per rivolgersi al pubblico a casa. “Non mollate mai che non siete soli” ha concluso Nadia Toffa, per poi salutare Silvia Toffanin e pubblico col suo indimenticabile sorriso. 

Altri articoli su Nadia :

5,0 / 5
Grazie per aver votato!