
Gli auguri di Buon Natale da parte della bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni: Vi auguro un Felice Natale a voi e alle vostre famiglie.
Antognoni , la bandiera della Fiorentina, ha voluto fare gli auguri di Buon Natale a tutti I tifosi viola.
Auguri di Buon Natale a tutti I tifosi viola

i nostri articoli su Antognoni
- Antognoni : A Firenze tutti mi salutano . I tifosi sanno che non li ho mai traditiLe parole dell’ex calciatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni : Tutti a Firenze mi salutano e i tifosi sanno che non li ho mai traditi ( fonte : Violanews) Giancarlo Antognoni, premiato al Premio Alessandro Mazzinghi, giunto alla sua terza edizione, ha parlato anche della sua vita calcistica. Queste le sue parole ai microfoni di SportMediaset:… Leggi tutto: Antognoni : A Firenze tutti mi salutano . I tifosi sanno che non li ho mai traditi
- Antognoni ” Batistuta ? Uno come come lui manca tanto a FirenzeLe parole dell’ex calciatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni su Gabriel Batistuta in una vecchia intervista ’L’ex capitano e bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni, all’interno di una lunga intervista ha avuto modo di dire la sua sulle parole dei giorni scorsi di Gabriel Omar Batistuta relative ad un possibile ritorno in società da dirigente dell’argentino. Queste… Leggi tutto: Antognoni ” Batistuta ? Uno come come lui manca tanto a Firenze
- Antognoni risponde a Spalletti: Una bella iniziativa , credo che ci andrò.Giancarlo Antognoni risponde a Luciano Spalletti : Una bella iniziativa se si realizzerà accetterò volentieri Giancarlo Antognoni, bandiera della Fiorentina e vincitore del mondiale ’82, oggi è stato invitato da Luciano Spalletti a caricare gli Azzurri in vista dei prossimi Europei in Germania. Insieme a lui sono stati invitati dal Ct anche Baggio, Del Piero e Totti.… Leggi tutto: Antognoni risponde a Spalletti: Una bella iniziativa , credo che ci andrò.
- Spalletti : ” Vorrei portare i quattro 10 a Coverciano .Antognoni, Baggio , Totti e Del Piero .SPALLETTI: “RIPORTO ANTOGNONI, BAGGIO, DEL PIERO E TOTTI IN NAZIONALE. LORO DEGLI ESEMPI PER ELEVARE LA PRESTAZIONE” Manca poco più di un mese e mezzo all’inizio di Euro 2024 e l’Italia potrebbe presentarsi al campionato europeo con in squadra Giancarlo Antognoni, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero e Francesco Totti. No, non è una boutade e ovviamente i quattro ex Azzurri non farebbero… Leggi tutto: Spalletti : ” Vorrei portare i quattro 10 a Coverciano .Antognoni, Baggio , Totti e Del Piero .
- Antognoni : ” Ai ragazzi in Under 21 trasmetterò quei valori che ho sempre avuto “Giancarlo Antognoni scelto come capo delegazione della Nazionale Under 21 . Trasmetterò ai ragazzi i valori che ho sempre avuto Dopo aver compiuto 70 anni lo scorso 1° aprile, Giancarlo Antognoni si prepara a vivere una nuova avventura in azzurro prendendo il posto di Mauro Balata come capo delegazione della Nazionale Under 21. “Giancarlo è tornato a casa,… Leggi tutto: Antognoni : ” Ai ragazzi in Under 21 trasmetterò quei valori che ho sempre avuto “
- Antognoni : ” Uno dei miei rimpianti è quello di non aver vinto lo scudetto..”Le parole della bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni : Uno dei miei rimpianti che ho è quello di non aver vinto lo scudetto… Ospite di Radio Bruno nel giorno del suo 70° compleanno, al Pentasport Giancarlo Antognoni ha parlato così: “Credo che la passione da parte dei fiorentini nei miei confronti mi venga dimostrata ogni giorno. Oggi sto raccogliendo… Leggi tutto: Antognoni : ” Uno dei miei rimpianti è quello di non aver vinto lo scudetto..”
- Oggi 1°aprile Giancarlo Antognoni compie 70 anni . Tanti auguri Unico 10Oggi 1°aprile la bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni compie 70 anni . Tanti auguri di buon compleanno Unico 10 La sua carriera da calciatore lo ha visto indossare principalmente due maglie: quella viola della Fiorentina, che è diventata una sua seconda pelle, e per la quale ha rinunciato a ingaggi importanti e possibilità di successi con altre… Leggi tutto: Oggi 1°aprile Giancarlo Antognoni compie 70 anni . Tanti auguri Unico 10
- Antognoni : ” Un mio ritorno alla Fiorentina? Tutto può succedere “Le parole della bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni : Il mio addio alla Fiorentina? Provai un grande dolore ( fonte : Violanews) Astori e Barone? Impossibile dimenticare quella tragedia, ero a Udine quando successe, fu devastante. La scomparsa di Barone l’ho vissuta da fuori. Ma come fu per Davide anche stavolta alla squadra e alla società… Leggi tutto: Antognoni : ” Un mio ritorno alla Fiorentina? Tutto può succedere “
- Antognoni su Instagram : Mi dispiace tanto davvero . Addio joeLa bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha postato sul proprio profilo Instagram un post dedicato a Joe Barone : Mi dispiace davvero tanto Joe Bellissimo post su Instagram quello che Giancarlo Antognoni ha condiviso sul proprio profilo. In barba ai cattivi rapporti che correvano fra i due, l’Unico 10 ha comunque voluto mandare un messaggio di vicinanza… Leggi tutto: Antognoni su Instagram : Mi dispiace tanto davvero . Addio joe
- Antognoni : ” Vittorio lo sai che ti voglio bene . Ti auguro di riprenderti presto “Antognoni sul suo profilo Instagram: Caro Vittorio lo sai che ti voglio bene, ti auguro di riprenderti presto Giancarlo Antognoni rivolge un bel pensiero a Vittorio Cecchi Gori, ricoverato da due giorni in ospedale in terapia intensiva. Con un post su instagram l’Unico Dieci, che è stato un dirigente della Fiorentina (anche) nell’epoca dei Cecchi Gori, ha scritto:… Leggi tutto: Antognoni : ” Vittorio lo sai che ti voglio bene . Ti auguro di riprenderti presto “
- Antognoni : Tanti Auguri di Buon Natale a tutti I tifosi violaGli auguri di Buon Natale da parte della bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni: Vi auguro un Felice Natale a voi e alle vostre famiglie. Antognoni , la bandiera della Fiorentina, ha voluto fare gli auguri di Buon Natale a tutti I tifosi viola. Auguri di Buon Natale a tutti I tifosi viola i nostri articoli… Leggi tutto: Antognoni : Tanti Auguri di Buon Natale a tutti I tifosi viola
- Antognoni : ” Fiorentina-Juventus, una partita che la viola può vincere tranquillamente “Queste sono le parole del unico 10 Giancarlo Antognoni JUVENTUS. “È sentita dai fiorentini, ma non pensate che a Torino non ci tengano. Secondo me rimane la partita. Precedentemente, vincevi con la Juve ed eri tranquillo per due mesi. Oggi dicono si una partita come un’altra, ma non è assolutamente vero. Questa Juve è battibile, non… Leggi tutto: Antognoni : ” Fiorentina-Juventus, una partita che la viola può vincere tranquillamente “
- Antognoni : ” Nico Gonzalez? Finirà come sempre, inutile illudere i tifosi “Giancarlo Antognoni ha commentato il rinnovo di Nico Gonzalez. Ecco le sue parole riportate ai microfoni di Italpress ( fonte: Violanews) Nico Gonzalez? Vorrei credere alle sue parole, ma alla fine finirà come finisce sempre. Nel momento in cui arriveranno offerte importanti, il giocatore verrà ceduto. La sua è stata una frase dettata dal momento,… Leggi tutto: Antognoni : ” Nico Gonzalez? Finirà come sempre, inutile illudere i tifosi “
- Antognoni : ” Ho deciso di rimanere a Firenze , una scelta che mi premia tutti i giorni “Le parole della bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni : Restare a Firenze , una scelta che mi premia tutti i giorni Giancarlo Antognoni ha parlato a ‘Firenze e dintorni’ in onda su Radio Bruno: “Nel 1971 ho visto per la prima volta Firenze. Quando fui convocato a Coverciano. Da lì ho iniziato a conoscere la città. Il primo… Leggi tutto: Antognoni : ” Ho deciso di rimanere a Firenze , una scelta che mi premia tutti i giorni “
- Antognoni : ” Non si può dare via giocatori importanti senza ….”Contro l’Inter è arrivata una sconfitta pesante. L’Atalanta è sempre scorbutica, e forse non è un bene che sia capitata adesso. La Fiorentina è ancora un po’ da scoprire, sono arrivati dei giocatori che ancora non hanno dimostrato molto, e alcuni cambi domenicali dell’allenatore. C’è un po’ da aspettare. Nico è il giocatore più rappresentativo,… Leggi tutto: Antognoni : ” Non si può dare via giocatori importanti senza ….”
- Antognoni : ” Non c’è logica in questo mercato che è stato fatto “Le parole della bandiera viola Giancarlo Antognoni : Giancarlo Antognoni ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina riparte con una sconfitta pesante come quella contro l’Inter. Ma a volte dagli errori si trae benefici. L’Atalanta è una squadra ostica e forse in questo momento non ci voleva un avversario così tosto per la Fiorentina. I viola sono ancora un po’… Leggi tutto: Antognoni : ” Non c’è logica in questo mercato che è stato fatto “
- Antognoni ricorda Mazzone : ” Ho un ricordo bellissimo , fu lui a farmi capitano “Giancarlo Antognoni ricorda Carletto Mazzone: ” Fu lui a farmi capitano ” Giancarlo Antognoni, lei era un ragazzo quando, nel 1975, Carlo Mazzone arrivò alla Fiorentina. Come fu averlo da allenatore?«Ho un ricordo bellissimo, fu lui a farmi capitano. Ero poco più che ventenne, era una grande responsabilità, mi diede fiducia. Fu importante per la mia carriera».… Leggi tutto: Antognoni ricorda Mazzone : ” Ho un ricordo bellissimo , fu lui a farmi capitano “
- Antognoni : ” Preferivo la maglia numero 10 a Castrovilli.. Ecco il perché “Queste sono le parole della bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni ( fonte: Fiorentina.it) L’edizione odierna de La Repubblica-Firenze propone una battuta di Giancarlo Antognoni sul numero 10, passato da Castrovilli a Gonzalez: “Preferivo la maglia numero 10 sulle spalle di Castrovilli, che è italiano. Fossi stato in lui non l’avrei lasciata. Comunque va bene così, in fondo Gonzalez è il giocatore più… Leggi tutto: Antognoni : ” Preferivo la maglia numero 10 a Castrovilli.. Ecco il perché “
- Era l’8 agosto 1987 Antognoni esordisce con l’Losanna , presenti 2 mila tifosi violaEra l ‘ 8 agosto del 1987 , Giancarlo Antognoni esordisce con l’Losanna. Presenti oltre 2000 tifosi viola il giorno in cui Antognoni fa il suo esordio con la maglia del Losanna. Dopo 429 partite giocate e 72 gol (tra Serie A e coppe) al termine della stagione 1986-87 non c’è più posto nella Fiorentina guidata da Sven… Leggi tutto: Era l’8 agosto 1987 Antognoni esordisce con l’Losanna , presenti 2 mila tifosi viola
- Antognoni : Castrovilli in campo da tanto , dovrebbe giocare di più “Le parole di Giancarlo Antognoni sulla situazione della Fiorentina Castrovilli gioca poco, pensavo giocasse di più. Chiaro che quando vinci cambi poco la formazione, e capisco Italiano. Ma il ragazzo quando è stato messo in campo ha fatto il suo. Sia la Juve che l’Inter sono in difficoltà. Fra le due preferirei l’Inter. La Juve se gli… Leggi tutto: Antognoni : Castrovilli in campo da tanto , dovrebbe giocare di più “
- Antognoni : ” Il mio esordio fu nel 1972 contro il Verona , ero emozionato “La prima volta di Giancarlo Antognoni con la Fiorentina a Verona il 15 ottobre 1972: “Ero emozionato, alla fine vincemmo e tutto tornò a posto . Giancarlo Antognoni, umbro di Marsciano, apre il cassetto dei ricordi per tornare all’inizio del grande amore (ricambiato) per Firenze, a 50 anni dal suo esordio in serie A con la… Leggi tutto: Antognoni : ” Il mio esordio fu nel 1972 contro il Verona , ero emozionato “
- Antognoni : ” Ci sono giocatori che non stanno rendendo come si pensava “L’ex calciatore della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha cosi parlato sul momento della Fiorentina : Le parole dell’ex Fiorentina Giancarlo Antognoni “In questa prima parte di campionato hanno brillato Atalanta e Udinese, mentre alcune big hanno accumulato un po’ di ritardo. Ma alla lunga credo che le squadre con valori importanti risaliranno”. FIORENTINA. “La Fiorentina sta… Leggi tutto: Antognoni : ” Ci sono giocatori che non stanno rendendo come si pensava “
- Antognoni : ” Ho vinto poco, ma l’amore per Firenze vale più di mille scudetti “La bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha rilasciato queste dichiarazioni : Ho vinto poco, ma l’amore di Firenze vale più di cento scudetti” ( fonte : Fiorentina.it ) Giancarlo Antognoni, storica bandiera della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del Corriere della Sera. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Unico Dieci a Firenze e numero 10… Leggi tutto: Antognoni : ” Ho vinto poco, ma l’amore per Firenze vale più di mille scudetti “
- Antognoni : ” Mi dispiace tanto aver lasciato la Fiorentina “Giancarlo Antognoni ha parlato cosi sulla situazione della Fiorentina : Giancarlo Antognoni ha parlato toccando tanti temi: “La Fiorentina deve sostituire due come Torreira e Odriozola che hanno fatto la differenza. Mandragora e Dodò possono sostituirli ma chi è andato via lo conosciamo bene chi sta per arrivare meno. Mandragora era tra i giovani più promettenti ma ha avuto due brutti infortuni… Leggi tutto: Antognoni : ” Mi dispiace tanto aver lasciato la Fiorentina “
- Antognoni , la sua straordinaria carriera tra successi e infortuni .Il grande ex centrocampista di Fiorentina e Nazionale compie 68 anni l’1 aprile: la sua straordinaria carriera, tra successi, infortuni e rimpianti, e il difficile rapporto con la società viola. Fino all’addio del 2021. Nato il 1° aprile del 1954 a Marsciano, comune umbro in provincia di Perugia di appena 18mila abitanti, Antognoni si trasferisce… Leggi tutto: Antognoni , la sua straordinaria carriera tra successi e infortuni .
- Tanti auguri di buon compleanno a Giancarlo Antognoni ( foto )Tanti auguri di buon compleanno alla bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni . Il grande ex centrocampista di Fiorentina e Nazionale Giancarlo Antognoni compie 68 anni l’1 aprile: la sua straordinaria carriera, tra successi, infortuni e rimpianti, e il difficile rapporto con la società viola. Fino all’addio del 2021. Il sogno di un incarico in Nazionale… Leggi tutto: Tanti auguri di buon compleanno a Giancarlo Antognoni ( foto )
- Antognoni : ” La Juve in ritardo , ma penso che possa rientrare “Antognoni: “La Juve rientrerà tra le prime. Milan candidato per il titolo” Giancarlo Antognoni, dirigente ed ex campione della Fiorentina e della Nazionale, ha parlato a margine della presentazione dei vini prodotti da Sebastien Frey ripartendo dalla lotta per il titolo in Serie A: “Diciamo che al vertice ci sono molte squadre che possono ambire al titolo.… Leggi tutto: Antognoni : ” La Juve in ritardo , ma penso che possa rientrare “
- Targa ad Antognoni : Farai sempre parte della nostra storia “La Fiesole omaggia Giancarlo Antognoni con una targa che esalta tutto il legame con l’unico 10 . La Fiesole ha voluto omaggiare l’ex dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni con una targa : La targa, firmata da “I ragazzi della Fiesole” esalta tutto il legame presente tra il tifo viola e l’Unico 10 che commenta con… Leggi tutto: Targa ad Antognoni : Farai sempre parte della nostra storia “
- Gazzetta : Antognoni ha sempre dato un contributo importanteLa Gazzetta : Pensare che Giancarlo Antognoni possa essere un problema per la Fiorentina è assurdo . ( fonte : Fiorentina.it ) Cosi scrive ” La Gazzetta ” : Quando gli hanno chiesto di occuparsi della campagna acquisti ha portato a Firenze Rui Costa e ha consegnato alla proprietà gli accordi raggiunti con i giovanissimi Thuram e Henry. Quando lo hanno invitato a stare vicino… Leggi tutto: Gazzetta : Antognoni ha sempre dato un contributo importante
- Antognoni ai tifosi : Lascio la Fiorentina , non lascio Firenze “Antognoni : La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze. Le strade di Giancarlo Antognoni e della Fiorentina si separano. È difficile anche da immaginare una situazione del genere ma adesso è ufficiale. Dopo le voci dei giorni scorsi che davano la bandiera del club toscano sempre più lontana… Leggi tutto: Antognoni ai tifosi : Lascio la Fiorentina , non lascio Firenze “
- Antognoni e la Fiorentina si dicono addio dopo quattro anni .Giancarlo Antognoni si separa dalla Fiorentina dopo quattro anni . “La posizione del club non è cambiata di una virgola circa il mio ridimensionamento professionale . Adesso è ufficiale, Giancarlo Antognoni e la Fiorentina si separano. Quattro anni e mezzo dopo il suo ritorno ufficializzato lo scorso 2 gennaio 2017, con un eloquente “La leggenda… Leggi tutto: Antognoni e la Fiorentina si dicono addio dopo quattro anni .
- Antognoni : “Grazie per il vostro affetto nei miei confronti”Giancarlo Antognoni parla ai tifosi viola sul suo rapporto con la Fiorentina e con gli Ultras . Giancarlo Antognoni ieri sera ha partecipato ad una cena con gli Ultras viola. Durante la serata, ha così parlato di fronte ai tifosi: “Abbiamo iniziato insieme questo percorso, che oggi ci porta a fare questa cena. Il gruppo Ultras è nato nel… Leggi tutto: Antognoni : “Grazie per il vostro affetto nei miei confronti”
- Antognoni : “Gattuso , uno dei migliori tecnici in circolazione”Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha cosi commentato l’arrivo di Gattuso come tecnico : Le parole di Giancarlo Antognoni : “L’arrivo di Rino ha placato l’ambiente che era in attesa di un allenatore con un nome di spessore – ha risposto il dirigente viola –. Gattuso ha fatto molto bene ovunque è andato, abbiamo… Leggi tutto: Antognoni : “Gattuso , uno dei migliori tecnici in circolazione”
- Tanti auguri a Giancarlo Antognoni che compie 67 anni .Oggi 1°aprile il club manager della Fiorentina compie 67 anni . Tanti auguri Non è forse casuale che i destini di Giancarlo Antognoni e della Fiorentina si siano incrociati in maniera irreversibile. Nella liturgia talare il viola è infatti colore di penitenza e sofferenza, mentre nell’ambito dello spettacolo simboleggia la sfortuna. La stessa che lo accompagnerà durante l’arco di… Leggi tutto: Tanti auguri a Giancarlo Antognoni che compie 67 anni .
- Antognoni : ” Sulla prima rete del Milan c’è una spinta su Pezzella “Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato in conferenza stampa a fine gara contro il Milan : Ai microfoni di Sky, al posto di Cesare Prandelli (che avrebbe, secondo Sky, lasciato il Franchi non sentendosi bene) Prandelli : Lieve malessere per il tecnico viola a fine gara .è intervenuto il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, a… Leggi tutto: Antognoni : ” Sulla prima rete del Milan c’è una spinta su Pezzella “
- Antognoni su Instagram : ” Complimenti ai ragazzi per la vittoria “Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha cosi commentato la vittoria di sabato contro il Benevento : Giancarlo Antognoni ha espresso tramite Instagram la sua soddisfazione per la vittoria della Fiorentina sul campo del Benevento. Il dirigente viola ha voluto fare così i complimenti ai ragazzi di Prandelli: “Complimenti ai ragazzi per l’impegno e la vittoria“. – / 5 Grazie… Leggi tutto: Antognoni su Instagram : ” Complimenti ai ragazzi per la vittoria “